
Il second-hand è un fenomeno in continua crescita, complice anche una maggiore sensibilità agli sprechi. In quest’ottica, IKEA ha attivato da qualche tempo il proprio Angolo della Circolarità, in cui poter acquistare prodotti della nota catena svedese a prezzi scontati, perché di seconda mano o fine serie. Fino al 20 ottobre, c’è un motivo in più per sfruttare questa preziosa opportunità: acquistando, infatti, almeno 25 euro di prodotti nell’Angolo della Circolarità IKEA, riceverai infatti un buono sconto di pari valore da spendere poi entro il 31 ottobre su una spesa minima di 100 euro. Ecco tutti i dettagli.
IKEA, buono sconto di 25 euro: come riceverlo
L’iniziativa è aperta a tutti i prodotti dell’Angolo della Circolarità, disponibili sia online che nei negozi fisici. Nello specifico, questi articoli provengono dal servizio “Riporta e Rivendi”, che consente ai clienti IKEA di restituire mobili usati in buono stato affinché possano essere poi rivenduti a prezzi scontati rispetto a quello di listino originale. Tutti i mobili usati e rivenduti godono di 12 mesi di garanzia.
Per accedere all’Angolo della Circolarità basta collegarsi all’apposita pagina, selezionare il proprio negozio IKEA preferito e prenotare il prodotto desiderato, fino a un massimo di cinque. Entro 48 ore, dovranno essere ritirati nel punto vendita. Ogni articolo può essere prenotato fino a tre volte consecutive. Con un acquisto di 25 euro, riceverai un buono sconto di pari valore, che verrà immediatamente erogato a pagamento effettuato in cassa.
La promozione ha, tuttavia, dei limiti: non si applica agli acquisti effettuati online, né a quelli della Bottega Svedese, del ristorante, bar o punti IKEA Food. Il coupon, non cumulabile con altre offerte, potrà essere utilizzato esclusivamente nei negozi italiani su articoli acquistati e ritirati in sede, oltre che su una spesa minima di 100 euro. Hai tempo fino al 20 ottobre per approfittarne!