IFA 2015: Zik 3, cuffie wireless d’alta classe

Le nuove Parrot vantano finiture di pregio, qualità audio superiore e funzionalità evolute.

Sulla scorta del successo ottenuto con Zik 2, Parrot ci riprova e toglie il velo su Zik 3, cuffie wireless progettate per audiofili e ascoltatori ultra esigenti. Caratterizzate da un design moderno e ricercato e impreziosite da materiali e finiture di pregio, le nuove Zik 3 sono dotate di connettività Bluetooth/NFC e sono compatibili con terminali basati su Android, iOS, Android Wear ed Apple Watch. 

Parrot Zik 3
Parrot Zik 3

Grazie ad un’app proprietaria, Parrot Audio Suite, è possibile controllare a distanza diversi parametri funzionali del dispositivo nonché applicare alla sorgente particolari effetti ed equalizzazioni. Le nuove Zik 3 sono dotate di terminazioni standard su prese USB e jack, supportano la modalità di ricarica senza fili in standard Qi e offrono, accessibile direttamente dal padiglione di destra, una pulsantiera soft-touch che consente la regolazione del volume, la messa in pausa e la selezione della traccia da riprodurre. 

Sono equipaggiate con un sistema attivo per la cancellazione del rumore e implementano una funzionalità denominata Head Detection che ferma la riproduzione della musica quando l’ascoltatore toglie le cuffie. La batteria integrata da 830mAh garantisce fino a 7 ore di ascolto. Disponibili entro la fine dell’anno. Prezzi non ancora ufficializzati. Stay Tuned!

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=FFIfcObVrrk]

[gallery_embed id=”148177″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti