Wiko, il secondo brand di telefonia mobile più venduto in Francia, con 7 milioni di utilizzatori in 21 paesi, presenta ad IFA 2015 la sua gamma completamente rinnovata. Ecco i device lanciati alla fiera berlinese:

SELFY 4G
Uno schermo da 4,8 pollici HD con tecnologia AMOLED, estremamente nitido e brillante, si associa alla fotocamera principale da 8 megapixel con autofocus e alla fotocamera frontale da 8 megapixel con flash LED e grandangolo. Il device include inoltre un pacchetto di effetti e strumenti per la gestione intuitiva degli autoscatti, come il “selfie panoramico”. Dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop, processore Quad Core da 1 GHz, 1GB di RAM e connessione LTE. Prezzo consigliato al pubblico 199,99 euro.

Wiko Selfy 4G
Wiko Selfy 4G

 

RAINBOW UP 4G
Il dispositivo presenta una veste rinnovata nel design, più sottile e più leggero. Oltre al display da 5 pollici HD e ad una scelta di colori vivaci, Rainbow UP 4G si affida ad un processore Quad-Core da 1 GHz, 8GB di storage interno, 1GB di RAM e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con sensore SONY, mentre quella frontale è da 5 megapixel. Presenti il supporto Dual SIM e un vano Micro SD per espandere la memora fino a 64 GB. Prezzo consigliato al pubblico 149,99 euro.

Wiko Rainbow Up 4G

Wiko Rainbow Up 4G


RAINBOW LITE 4G

Un device con caratteristiche essenziali che punta tutto sulla connettività LTE. Sospinto dal processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core da 1.1 GHz, questo smartphone è dotato di una memoria interna da 4GB e una RAM da 1GB. Completano la dotazione il sistema operativo Lollipop, il supporto Dual SIM e lo slot Micro SD. Prezzo consigliato al pubblico 119,99 euro.

Wiko Rainbow Lite 4G
Wiko Rainbow Lite 4G


RAINBOW JAM

Uno smartphone che ha tutto ciò che serve per l’esperienza quotidiana, con un display 5 pollici HD, un processore Quad-Core da 1,3 Ghz, 1GB di RAM e una memoria interna da 8GB, espandibile con Micro SD. La fotocamera principale è da 8 megapixel, mentre il device è anche Dual Sim. Prezzo consigliato al pubblico 109,99 euro.

 

Wiko Rainbow Jam
Wiko Rainbow Jam


LENNY 2

Tra le caratteristiche principali troviamo display da 5 pollici, processore Quad-Core da 1,3 GHz, fotocamera da 5 megapixel e memoria interna da 4GB, espandibile fino a 64GB tramite MicroSD. Prezzo consigliato al pubblico 89,99 euro.

Wiko Lenny 2
Wiko Lenny 2

SUNSET 2
Display da 4 pollici, processore Dual Core da 1,3 GHz, 4GB di memoria di storage, Dual SIM e slot Micro SD. La fotocamera è equipaggiata con un pacchetto di funzionalità per gestire in maniera intuitiva scatti e autoscatti. Prezzo consigliato al pubblico 59,99 euro.

Wiko Sunset 2
Wiko Sunset 2