Apparentemente sembra un semplice altoparlante wireless portatile, come ce n’è sono tanti oggi sul mercato. Il design è a forma cilindrica e ricorda vagamente quello di una lattina. Si chiama Pulse 2 e interagisce via Bluetooth con terminali iOS e Android. Ha una particolarità. La sua superficie è interamente ricoperta di led che si accendono e si spengono a ritmo di musica, creando effetti visivi di forte impatto. 

 

JBL Pulse 2
JBL Pulse 2

È un’assoluta novità firmata JBL, rinomato e apprezzato costruttore di diffusori acustici. Pulse 2 supporta il pairing multiplo ed è alimentato da una batteria da 6.000mAh che assicura fino a 10 ore di autonomia. A livello costruttivo è equipaggiato con due driver da 45mm e 2 radiatori passivi che hanno lo scopo di rinforzare la parte più grave dello spettro audio e assicurare così bassi più profondi e presenti. 

Gli effetti di luce possono essere personalizzati grazie all’app proprietaria JBL Connect e commutati semplicemente scuotendo il dispositivo. Attualmente in pre-order al prezzo di 199,95 dollari, al cambio odierno circa 178 euro, JBL Pulse 2 sarà disponibile in due colorazioni, black e silver, a partire da metà settembre. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum