I nuovi pda phone e smartphone ASUS ditribuiti anche da Aldinet

Tutti i nuovi prodotti pda phone e smartphone ASUS da oggi sono disponibili anche nel catalogo di Aldinet.

ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), e Aldinet, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo, hanno annunciato un accordo per la commercializzazione di pda phone e smartphone, firmati ASUS.

In virtù di questa partnership, Aldinet distribuirà tutte le novità in fatto di pda phone e smartphone di casa ASUS tramite la propria rete commerciale che, forte di oltre 50 collaboratori tra agenti, sub-agenti e funzionari di vendita sul territorio, regolarmente visita oltre 2.000 punti vendita sul territorio nazionale, tra indipendenti specializzati in telefonia mobile, GDS, Gruppi d’Acquisto e GDO.
Certa della professionalità e delle competenze maturate nel corso degli oltre quindici anni d’attività di Aldinet, ASUS ha deciso di affidare la distribuzione della propria gamma di handheld alla società milanese.

“L’opportunità di poter contare su un distributore come Aldinet non può che contribuire a rendere reperibili in modo ancor più capillare le soluzioni handheld di ASUS in Italia”, ha dichiarato Paolo Schirru, Market Development Manager Handheld Department, ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “Il mercato italiano sta rispondendo con grande interesse all’offerta, sempre più articolata e completa, dei nostri pda phone e smartphone. La professionalità e il livello dei servizi di Aldinet, da una parte, e dall’altra la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, infatti, non possono che costituire le basi di una collaborazione che crediamo sarà proficua per entrambi”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti