i-mate Ultimate 6150, Ultimate 8150: a fine mese nei negozi

Arrivano nei negozi italiani i nuovi i-mate Ultimate 6150 e i-mate Ultimate 8150.

i-mate, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di dispositivi mobile e software basati sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile presenta in Italia due degli attesissimi, nuovi prodotti della gamma Ultimate: Ultimate 6150 e Ultimate 8150.

i-mate Ultimate è una gamma di prodotti particolarmente innovative destinata a crescere nel tempo e caratterizzata dallo stile i-mate anche nel design. Ogni dispositivo combina il meglio della tecnologia per cellulari e per PDA. Dai potenti processori ai touch screen VGA a cristalli liquidi, dalla connettività HSDPA all’esclusiva uscita video XGA, la gamma Ultimate nasce per dare una risposta alle più disparate necessità di tutti i clienti i-mate™ attuali e futuri.

“I prodotti della nuova gamma i-mate Ultimate, – ha dichiarato Stefano Basalti, General Manager UE di i-mate – si propongono già adesso come icone tecnologiche nate per soddisfare le sempre maggiori esigenze sia degli appassionati di nuove tecnologie sia dell’utenza business mettendo a loro disposizione un mix unico di caratteristiche avanzate e di design all’avanguardia. I dispositivi Ultimate fondono eleganza del design, prestazioni ineguagliabili e caratteristiche tecniche uniche, in grado di farsi apprezzare sia dall’utenza business che dagli appassionati di gadget tecnologici, entrambi molto esigenti in materia di innovazione, design e tecnologia disponibili in un unico prodotto con un fattore forma in grado di fare la differenza. L’impegno di i-mate consiste nel dar vita a prodotti che vadano incontro alle necessità del singolo e la nuova gamma dimostra la capacità da parte di i-mate di creare dispositivi mobili realmente all’avanguardia”.

Ultimate 6150 si presenta come un modernissimo, elegante PDA dotato di Windows Mobile 6 e con touch screen VGA mentre Ultimate 8150 possiede sia un touchscreen VGA che una tastiera dotata di XT9 per semplificare e velocizzare la digitazione di testi. Entrambi i dispositivi sono dotati di un potente processore a 520 MHz e sono HSDPA enabled, per consentire ai prodotti della gamma Ultimate di i-mate di fornire all’utente la stessa esperienza dell’utilizzo di un personal computer, migliorando contemporaneamente l’accesso e la gestione della posta elettronica al di fuori dell’ufficio.
Una delle caratteristiche più avanzate ed esclusive dei dispositivi Ultimate è da ricercare nell’uscita video XGA diretta. Tale caratteristica consente agli utenti di proiettare video e documenti realizzati con gli applicativi Microsoft® Office direttamente dal proprio dispositivo Ultimate su un display. Questa esclusiva caratteristica risulterà particolarmente gradita agli utenti business che non avranno più l’obbligo di portare con sé un computer portatile per fare una presentazione ma potranno farla direttamente dal proprio dispositivo Ultimate. I dispositivi Ultimate annullano i confini tra computer portatili e dispositivi mobili.


Caratteristiche principali
di Ultimate 6150 (Quad-Band GSM/GPRS 850/900/1800/1900) e di Ultimate 8150 (Tri-Band UMTS/HDSPA 850/1900/2100): processore Intel Bulverde 520Mhz, 256 MB ROM e 128 MB RAM, sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 Professional, 118,5 x 60,5 x 15,5 millimetri e 152 grammi con batteria, connettività Wi-Fi: 802.11b/g/e/i, Bluetooth v 2.0 + EDR, display Touch screen LCD 2.8 pollici VGA a 262,000 colori, fotocamera da 2.0 megapixel con autofocus e flash, uscita video XGA, memoria espandibile tramite MicroSD card e una batteria in grado di assicurare 4 ore in conversazione e fino a 150 ore in modalità stanby.

Entrambi i terminali saranno disponibili in Italia a partire dal 30 novembre 2007, l’Ultimate 6150 costerà 619 euro, mentre l'Ultimate 8150 verrà proposto a 639 euro.

Ultimate 6150
Ultimate 6150

Ultimate 8150
Ultimate 8150

[gallery_embed id=”61630″]

I prezzi di i-Mate Ultimate 6150: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti