In occasione del CTIA Wireless IT 2006 i-mate ha presentato due nuovi apparecchi, denominati JAQ ed SPL, basati sulla piattaforma Windows Mobile 5.0.
Su entrambi sarà integrata, in prova per 30 giorni la i-mate Suite per la gestione remota dell’apparecchio.

Jack Craine, Global Sales Director di i-mate commenta ‘In pari misura, gli utenti business e gli utenti consumer sanno ormai che i-mate è la risposta per tutti coloro che vogliono poter disporre delle ultime soluzioni e dei più innovativi dispositivi Microsoft Windows Mobile. Siamo, dunque, particolarmente lieti di poter offrire oggi una nuova gamma di prodotti i-mate, ad un prezzo più contenuto. I nuovi dispositivi presentati oggi contribuiranno a migliorare l’equilibrio tra vita professionale e vita personale mettendo a disposizione dei professionisti in movimento tutti i vantaggi di una soluzione Microsoft Windows Mobile sempre a portata di mano.’

Ecco, più in dettaglio i due apparecchi

i-mate JAQ

L’i-mate JAQ è uno smartphone GSM quadriband con tastiera QWERTY integrata, schermo LCD da 2,8 pollici a 64.000 colori, 128 Megabyte di memoria ROM e 64 di Ram, espandibile con schede MiniSD, connettività USB, IrDA e Bluetooth.
Le dimensioni del JAQ sono di 122 x 71 x 22 millimetri per 160 grammi di peso.

i-mate JAQ
i-mate JAQ

i-mate JAQ
i-mate JAQ

i-mate SPL

L’i-mate SPL è uno smartphone dalle dimensioni particolarmente contenute ed un’estetica ricercata che riprende alcuni elementi estetici che hanno fatto il successo dei sottili Motorola.
Questo GSM triband ha un display LCD da 2,2 pollici, 128 Megabyte di memoria ROM, 64 Megabyte di Ram con espansione tramite schede MiniSD. La connettività è affidata ad USB e Bluetooth.

i-mate SPL
i-mate SPL

i-mate SPL
i-mate SPL