i-mate JAMA 201: in Italia arriverà a dicembre

i-mate JAMA 201, il piccolo e potente nuovo dispositivo Windows Mobile 6 Professional arriverà a dicembre.

i-mate, azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di dispositivi mobili e software basati sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile, presenta un nuovo modello della gamma JAMA.
Praticamente un mini PC dotato di tutte le funzionalità di un cellulare, di una fotocamera digitale e di un lettore MP3, i-mate JAMA 201 è estremamente semplice da utilizzare perché basato sul sistema operativo e sugli applicativi Microsoft universalmente noti e utilizzati in tutto il mondo da milioni di utenti.
La tastiera QWERTY estesa, comoda da utilizzare per la familiarità con la normale tastiera del computer, completa l’esperienza dell’utilizzo di un PC in dimensioni estremamente ridotte.

Stefano Basalti, General Manager UE di i-mate ha dichiarato: “JAMA 201 rappresenta la risposta i-mate alle esigenze di un utente che non vuole rinunciare a niente di quanto il proprio PC è in grado di offrire, fatta eccezione per le dimensioni e il peso. Compatto, potente e bello da vedere JAMA 201 offre in un unico dispositivo mobile tutte le potenzialità di lavoro e di entertainment normalmente accessibili solamente dal proprio PC”.

Ed esattamente come accade con il proprio PC, JAMA 201 è totalmente personalizzabile, consente di accedere alle stesse informazioni disponibili da computer, di creare ed editare documenti in Word e in Excel, accedere ad Internet, scrivere e ricevere messaggi di posta elettronica, utilizzare Messenger per tenersi in contatto costante con il proprio mondo, sincronizzare le informazioni e, naturalmente, effettuare e ricevere chiamate telefoniche come qualsiasi altro cellulare.
La fotocamera auto focus da 2 megapixel consente di scattare più fotografie in pochi secondi, inviare le immagini via MMS o e-mail, e personalizzarle tramite l’inserimento di testo e audio.

Il JAMA 201 costa 299 euro e sarà disponibile dal 15 dicembre 2007

I prezzi di i-Mate JAMA: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti