i-mate JAMA 101: in Italia arriverà a dicembre

i-mate JAMA 101, il piccolo e potente nuovo dispositivo Windows Mobile 6 Professional arriverà a dicembre.

i-mate, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di dispositivi mobili e software basati sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile, ha presenta il suo ultimo dispositivo, creato per coloro che vogliono sfruttare tutti i vantaggi di un dispositivo mobile senza essere costretti a portare in giro un prodotto troppo ingombrante.
Semplicità d’uso, leggerezza e design compatto si combinano perfettamente in JAMA 101.

Sottile appena 15,6 millimetri ed elegante, dotato di un touchscreen da 2.4” sul quale navigare comodamente e di una fotocamera da 2 MP, JAMA 101 mette a disposizione il meglio in materia di multimedialità. E’ inoltre dotato di Windows Mobile 6 Professional per dare all’utente tutti i benefici offerti da applicativi Microsoft Windows di uso quotidiano come, ad esempio, MSN Mobile, Instant Messenger, Media Player e Internet Explorer. Ovviamente, anche i più noti applicativi di Microsoft Office Mobile (Outlook, Word, Excel® e PowerPoint Mobile) sono già inclusi nella dotazione software di JAMA 101.

Ancora, JAMA 101 offre tre utilissimi applicativi i-mate, progettati per migliorare l’esperienza d’uso dell’utente: i-mate Profile Controller per semplificare la gestione dei profili e delle suonerie; i-mate Media Control Panel, un comodo applicativo che consente l’accesso con un solo click alle canzoni e ai video, direttamente dalla schermata iniziale; i-mate Configurator, una utility che automaticamente individua e prepara i parametri per la connesione dati necessari per accedere ad internet direttamente da JAMA 101 in diversi paesi del mondo.

JAMA 101 sarà disponibile in Italia dal 15 dicembre 2007 al prezzo di 299 euro.

i-Mate JAMA 101
i-Mate JAMA 101

[gallery_embed id=”61622″]

I prezzi di i-Mate JAMA: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti