I dipendenti Motorola coinvolti nel Global Day of Service

93 dipendenti di Motorola Italia coinvolti nel Global Day of Service.

Oltre 90 dipendenti di Motorola Italia hanno prestato ieri la loro opera come volontari a Milano, Torino e Roma in occasione del terzo programma annuale al servizio delle comunità. L’iniziativa Global Day of Service di quest'anno, incentrata sul tema "Green & Global", ha coinvolto oltre 10.000 dipendenti di Motorola in 45 paesi, confermando l'impegno dell'azienda nei confronti della sostenibilità ambientale.

I dipendenti di Motorola hanno dedicato mezza giornata di lavoro a più di 300 progetti in diversi ambiti di interesse per la comunità, quali formazione, sostenibilità ambientale e servizi sociali. Per sottolineare l'importanza della tutela dell'ambiente, quest'anno molti dipendenti di Motorola hanno tenuto corsi su tematiche ambientali nelle scuole di tutto il mondo. Inoltre su incarico di Motorola Foundation, un'organizzazione no-profit ha piantato un albero per ogni dipendente di Motorola che ha partecipato all'iniziativa.

"Motorola intende sviluppare rapporti continuativi con organizzazioni che condividono la nostra visione verso una maggiore sensibilità alle tematiche ecologiche, sviluppo sociale e tutela dell'ambiente", ha dichiarato Massimo Gotti, Amministratore Delegato di Motorola Italia. "Con lo straordinario impegno dei nostri dipendenti verso le comunità in cui lavorano e vivono, intendiamo rinnovare la nostra tradizione di dedizione e innovazione, dedicando tempo e impegno nel promuovere un futuro più verde per la comunità globale con il Green & Global Day of Service".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti