HyperX Cloud 2: cuffie da gaming in super offerta su Amazon

Le HyperX Cloud 2 sono tra le cuffie da gaming più acquistate su Amazon, oggi vanno in offerta al 31% di sconto e raggiungono un prezzo interessante.
HyperX Cloud 2: cuffie da gaming in super offerta su Amazon

Sono in offerta la HyperX Cloud 2, un paio di cuffie da gaming tra le più apprezzate dai videogiocatori. Oggi è possibile acquistarle su Amazon a 69,23€, uno sconto del 31% che corrisponte a circa 30 euro risparmiati.

HyperX è un marchio molto conosciuto in ambito gaming, la sua produzione si concentra su componenti e periferiche per PC e console di ultima generazione, offrendo spesso un’ottima qualità a prezzi adeguati. Queste Cloud 2 non fanno eccezione, sono sul mercato ormai già da qualche anno con un riscontro piuttosto positivo da parte degli utenti.

hyperx cloud 2

Le Hyperx Cloud 2 sono cuffie da gaming di tipo over-ear, con un archetto realizzato in pelle e un microfono integrato che è possibile collegare e scollegare tramite l’apposito connettore. Questo modello si adatta alla perfezione alle console, grazie agli appositi adattatori per i controller Playstation e Xbox. È possibile utilizzare le Cloud 2 anche su PC tramite jack da 3.5mm o tramite uno specifico controller USB fornito in confezione, sul quale si trovano una serie di comandi per regolare il volume e collegare un microfono esterno.

I driver da 53mm garantiscono un suono Hi-Fi corposo e avvolgente, ideale per l’ascolto musicale e i cuscinetti in pelle permettono una cancellazione passiva dei rumori esterni, grazie al particolare design chiuso.

Le HyperX Cloud 2 sono in offerta su Amazon a 69,23€, un ottimo risparmio rispetto al prezzo solito di 99,99 euro. Consigliamo l’acquisto ai videogiocatori più esigenti, che cercano un headset di qualità per le proprie sessioni di gioco più intense.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti