Hub a 4 porte USB, ci colleghi praticamente TUTTO e ti bastano 11€

L'hub a 4 porte USB 3.0 di KabelDirekt è disponibile su Amazon ad un prezzo che sfiora letteralmente il ridicolo: occasione imperdibile.
Hub a 4 porte USB, ci colleghi praticamente TUTTO e ti bastano 11€

L’hub a 4 porte USB 3.0 di KabelDirekt è un valido alleato che ti permetterà di lavorare connettendo più strumenti ed accessori a PC e laptop, beneficiando dei numerosi ingressi sempre a disposizione. Oltre che per aggiungere periferiche esterne, potrai farne uso per effettuare la ricarica di smartphone e tablet.

Approfitta subito di questa opportunità, prima che il prezzo torni a salire: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso del 20%, l’hub USB sarà tuo con poco più di 11 euro.

Hub a 4 porte USB 3.0 KabelDirekt disponibile su Amazon al prezzo più basso di sempre

Con l’aiuto dell’hub USB riuscirai a collegare computer e portatili in contemporanea a tastiere, mouse, chiavette USB, hard disk / SSD esterni, cuffie, fotocamere, stampanti e tutti gli altri device dotati di connettività USB 1.1, 2.0 e 3.0.

I 4 ingressi USB 3.0 dell’hub sapranno fornirti una velocità di trasferimento pari a 5 Gbit/s, ideale per foto e video in alta risoluzione o per backup di grandi dimensioni. Ottima la qualità costruttiva dell’apparecchio, robusto e sottile. Ti ricordiamo inoltre che scegliendo questa unità otterrai 36 mesi di garanzia da parte del produttore.

Cogli al volo l’occasione, le unità disponibili stanno per terminare: metti nel carrello il tuo nuovo hub a 4 porte USB 3.0 KabelDirekt e lo riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti