
Il tuo computer, soprattutto se portatile, ha poche porte USB e magari nessuno slot per schede SD o microSD? Nessun problema, se fai veloce puoi risolvere con un costo ridicolo. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello l’Hub 7 in 1 Baseus a soli 14,16 euro, invece che 19,98 euro.
Se già possiamo dire che il prezzo di listino non era alto, con questo sconto del 29% è da prendere al volo, senza pensarci un attimo di più. Avrai tutto ciò di cui hai bisogno senza occupare molte porte sul tuo computer e, grazie al suo design minimal, lo puoi portare ovunque tu voglia per usarlo all’occorrenza. Fai presto perché si tratta di un offerta a tempo e quindi scadrà da un momento all’altro.
Hub 7 in 1 Baseus: costo mini per avere tutto
Con l’Hub 7 in 1 Baseus avrai davvero tutto ciò che ti occorre senza spendere grandi cifre. Con le sue 3 porte USB Type A con interfaccia 3.0 puoi trasferire file in modo rapido fino a 5 Gbps. E le puoi usare per periferiche come tastiera, mouse e controller di gioco.

Puoi sfruttare la porta HDMI per collegare un secondo monitor con risoluzione 4K a 60 Hz e lavorare più agevolmente. Puoi usare la porta PD da 100W per ricaricare un dispositivo mobile. E puoi usare gli slot per scheda SD e microSD per trasferire ad esempio i file che hai sul telefono o sulla macchina fotografica. Insomma una marea di utilizzi. E con il suo corpo robusto ma leggero lo puoi portare sempre con te.
Non attendere oltre. L’offerta come dicevamo è a tempo limitato. Per cui vai subito su Amazon e acquista il tuo Hub 7 in 1 Baseus a soli 14,16 euro, invece che 19,98 euro. Completa l’ordine adesso e lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime. Non sei ancora abbonato? Che aspetti? Fallo ora cliccando qui.