Huawei Watch GT, prezzo super al Black Friday

Huawei Watch GT, uno degli smartwatch più acquistati della rinomata azienda cinese, è oggi in sconto per il Black Friday diventando valida occasione.
Huawei Watch GT, prezzo super al Black Friday

Il tuo mondo a portata di polso: così si può definire il Huawei Watch GT, uno degli smartwatch più acquistati della rinomata azienda, che si presenta su Amazon ad un prezzo sorprendente in occasione del Black Friday. Solamente 119,90 euro per questo gioiellino dal display AMOLED a colori e una batteria a lunga durata – fino a ben una settimana di autonomia – che sfrutta un doppio chip e un sistema di riduzione del consumo.

Ovviamente non mancano le funzioni di ogni smartwatch che si rispetti: barometro e altimetro, ideali per escursioni in alta quota, monitoraggio costante del battito cardiaco a riposo ed in attività, monitoraggio scientifico del sonno grazie alla tecnologia Huawei TruSleep 2.0 ed infine possibilità di tracciare le proprie attività ovunque, sia all’aperto che al chiuso. La ghiera in ceramica e la cassa in acciaio, inoltre, donano al Watch GT un design al tempo stesso elegante e accattivante.

Huawei Watch GT

I tre sistemi satellitari utilizzati – GPS, Glossnass e Galileo – sono il fiore all’occhiello di questo gioiellino tech di casa Huawei, in grado di localizzare anche i luoghi più remoti. Inoltre, grazie alla resistenza all’acqua fino a 5ATM, farsi il bagno al mare o in piscina non sarà più un problema: lo smartwatch rileverà automaticamente anche lo stile di nuoto adottato. Compatibile con la propria app Huawei Health, immancabili le notifiche smart per chiamate, messaggi, sveglie e promemoria.

Huawei Watch GT non è un semplice smartwatch, è molto di più: al 19% di sconto su Amazon, diventa un device alla portata di tutti, da chi pratica già sport a chi vuole avvicinarsi ad uno stile di vita più sano e attivo e cerca un prodotto che sia in grado di gestire e monitorare tutte le attività svolte. Elegante e smart, con lo sconto in più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti