Huawei Watch GT, lanciato verso la fine del 2018, è ancora un ottimo smartwatch in grado di unire qualità, performance e prezzo. A poco più di 109€, è difficile trovare un wearable così completo sotto ogni punto di vista. Soprattutto, è ancora possibile comprarlo su Amazon con spedizione rapida.

Huawei Watch GT: in super offerta

Uno smartwatch, ma anche un activity tracker: un design classico, che può essere abbinato praticamente a qualsiasi tipo di abbigliamento. L’orologio intelligente del colosso cinese è ancora fra i dispositivi più validi della sua categoria. Basti pensare che l’ampio display AMOLED a colori, da 1,39″, permette di godere a pieno di tutte le funzionalità del sistema operativo LiteOS, incluse le feature dedicate alla personalizzazione (come il cambio di watch face).

Il sensore per il battito cardiaco è in grado di garantire la misurazione continua di uno dei parametri vitali più importanti: non solo durante lo sport, l’orologio strizza l’occhio alla salute 24 ore al giorno, anche mentre dormiamo grazie al monitoraggio del sonno. Naturalmente, con Huawei Watch GT nessuna notifica ricevuta sullo smartphone sarà persa: potrete gestirla direttamente dal polso. Infine, fra le sue caratteristiche di punta c’è l’ottima autonomia energetica, in grado di garantire fino a due settimane di utilizzo senza l’ausilio del caricabatterie.

Se alle feature dello smartwatch del colosso cinese aggiungiamo anche che il dispositivo continua a ricevere costanti aggiornamenti software (l’ultimo proprio a gennaio 2020), allora la tesi è confermata: Huawei Watch GT è ancora un ottimo smartwatch e decidere di comprarlo a 109€ su Amazon – con tutte le garanzie accessorie del caso – è decisamente una buona scelta. A questo prezzo è ancora complesso, ad oggi, trovare un prodotto superiore sul mercato italiano.