HUAWEI Watch GT 2: la promo Virgin Active continua

C'è tempo fino al 29 febbraio per comprare un HUAWEI Watch GT 2 ed approfittare della promo, che regala 10 ingressi in una palestra Virgin Active.
HUAWEI Watch GT 2: la promo Virgin Active continua

HUAWEI Watch GT 2 è uno degli smartwatch più interessanti del 2019 poiché riesce a coniugare prestazioni, design e prezzo senza alcuna rinuncia. Se siete alla ricerca di un prodotto completo sotto ogni punto di vista, sarete felici di sapere che scegliendo questo wearable entro il 29 febbraio potrete accedere a un’esclusiva promozione realizzata in collaborazione con Virgin Active.

HUAWEI GT 2 ti regala Virgin Active

Il colosso cinese è leader nello sviluppo di wearable dedicati all’attività sportiva, come smartwatch ed activity tracker. Al fine di rispondere in modo attento e preciso alle esigenze di suoi utenti, di recente la compagnia ha realizzato – in collaborazione con Stylos – una ricerca per comprendere a fondo abitudini e comportamenti degli italiani in tema di sport e attività fisica:

Dalla ricerca emerge come trend del 2020 per il benessere e lo sport il Micro Wellness (Making Incremental Changes to Reconnect Ourselves). Secondo questa nuova tendenza, grazie al supporto di tecnologie wearable, il tradizionale allenamento indoor lascia spazio ad un approccio più soft e olistico, ove possibile immerso nella natura, in grado di offrire un’esperienza utente ricca e personalizzata sia da un punto di vista funzionale che da un punto di vista multimediale.

Sotto questo punto di vista, i wearable del colosso cinese sono certamente la risposta corretta per chi è alla ricerca di un compagno di sport e non solo. Ad esempio, Huawei Watch GT 2 (disponibile in offerta su Amazon) è un ottimo assistente per le attività quotidiane in grado di trasformarsi in un alleato prezioso durante l’attività fisica. La possibilità di usufruire della promozione, che regala 10 ingressi presso una palestra del circuito Virgin Active, rende questo wearable ancora più interessante: vi ricordiamo che c’è tempo fino al 29 febbraio per poterne approfittare. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti