HUAWEI Watch GT 2 Pro: lo smartwatch in offerta oggi (-28%)

HUAWEI Watch GT 2 Pro è lo smartwatch di punta del produttore cinese, eccolo oggi in offerta su Amazon al 28% di sconto.
HUAWEI Watch GT 2 Pro: lo smartwatch in offerta oggi (-28%)

Va in offerta il HUAWEI Watch GT 2 Pro, uno smartwatch di qualità dotato di caratteristiche interessanti. Oggi è possibile acquistarlo su Amazon a 216,99€, lo sconto del 28% corrisponde a oltre 80 euro di risparmio rispetto ai 300 euro di listino.

La versione Pro del HUAWEI Watch GT 2 è dotata di un display AMOLED HD da 1.39 pollici, la cassa è realizzata in titanio mentre il quadrante in zaffiro, per un orologio leggero e resistente. Lo schermo è touch e gli unici 2 tasti presenti sul lato destro servono per navigare nell’interfaccia.

Lo smartwatch si connette allo smartphone tramite bluetooth e si interfaccia con l’applicazione HUAWEI Health, una piattaforma completa e ricca di funzionalità. Configurando il dispositivo è possibile accedere a una serie di grafici accurati sull’attività fisica svolta, come i chilometri percorsi e le calorie bruciate. Il sistema è in grado di tracciare fino a 100 modalità di allenamento differenti, grazie alla resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere è possibile monitorare anche le sessioni di nuoto in piscina.

huawei watch gt 2 pro

HUAWEI Watch GT 2 Pro monta un sensore SpO2 per controllare i livelli di ossigeno nel sangue, inoltre il dispositivo monitora il sonno restituendoci un grafico dettagliato sul nostro comportamento notturno. Non manca la possibilità di effettuare chiamate via bluetooth, lo smartwatch è dotato di un microfono e di un piccolo speaker, per rispondere e gestire le telefonate senza tirar fuori lo smartphone. La batteria integrata garantisce fino a 2 settimane di utilizzo con una sola carica, la ricarica senza fili è compatibile con le basette Qi.

Il Watch GT 2 Pro è ideale sia per lo sport che per l’uso quotidiano, il suo design elegante ben di adatta a tutte le occasioni, anche grazie alla lunga lista di cinturini compatibili. Oggi su Amazon è possibile acquistarlo in offerta a 216,99€, un prezzo ridotto del 28%.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti