Huawei Watch GT 2 Porsche Design è ufficiale, sebbene non ci siano informazioni a riguardo del rilascio in Italia. Ecco la bellissima special edition del celebre wearable.

Huawei Watch GT 2 Porsche Design ufficiale

Ultra resistente a graffi e urti, ma senza scendere a compromessi con un design accattivante: si presenta così l’edizione più preziosa di Watch GT 2, firmata da Porsche, che sfrutta il titanio come materiale principale per la cassa. A complemento, un cinturino a maglie, sempre in titanio, decisamente di design.

A rendere speciale il wearable, ci sono elementi fisici e software, come le due corone digitali a ricordare il cerchio rosso di Porsche e le watch face personalizzabili, a tema naturalmente.

Chiaramente, il suo cuore è pur sempre quello di un Huawei Watch GT 2, quindi non mancano feature dedicate allo sport, al controllo della salute (come il monitoraggio h24 della frequenza cardiaca o la valutazione della qualità del sonno). Garantita anche l’ampia autonomia energetica, che arriva fino a 2 settimane.

Come anticipato, al momento non sappiamo se, quando e a quale prezzo, Huawei Watch GT 2 Porsche Design arriverà in Italia.