Huawei Watch Fit Elegant UFFICIALE: può non piacere

È ufficiale l'Huawei Watch Fit Elegant, nuova versione dello smartwatch dell'azienda cinese: ha un display rettangolare da 1,64 e il GPS integrato.
Huawei Watch Fit Elegant UFFICIALE: può non piacere

Dopo aver presentato la scorsa estate il suo dispositivo indossabile Watch Fit, oggi Huawei ha aggiornato la gamma con due nuove opzioni di colore e un nuovo nome: Huawei Watch Fit Elegant.

Watch Fit Elegant: dettagli

La differenza dall’attuale Active Edition è, innanzitutto, il telaio del Watch Fit Elegant che in questa variante è in un lucido acciaio inossidabile. Inoltre, il morbido cinturino è in fluoroelastomero, materiale diverso dal normale silicone del Watch Fit standard perchè più resistente al calore, all’umidità, all’olio e all’allungamento. La versione Elegant è sicuramente un po’ più costosa, ma in compenso assicura una resistenza maggiore oltre a produrre meno reazioni allergiche a chi è incline.

Dal punto di vista delle specifiche, l’Huawei Watch Fit Elegant è dotato di un display AMOLED rettangolare da 1,64″ – che non a tutti piace – e di un singolo pulsante alloggiato su di un lato del quadrante. L’interfaccia utente è il sistema operativo Lite di Huawei in esecuzione sul chipset Kirin A1, processore che garantisce ben 12 giorni di autonomia energetica.

Ma non è finita, dato che il nuovo smartwatch dell’azienda cinese è anche dotato di ha un sensore GPS integrato, uno per misurare la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e di un tracker SpO2. Le caratteristiche includono inoltre 12 allenamenti animati, 96 modalità di esercizio, un tracker relativo al ciclo mestruale e l’Huawei TruSleep 2.0, utile a monitorare il sonno.

Il dispositivo è pronto ad arrivare sul mercato britannico il 26 marzo, nelle colorazioni Frosty White (con accenti dorati) e Midnight Black (con fibbia e cornice argento) al prezzo di circa, al cambio, 127 euro. Siamo certi che l’Huawei Watch Fit Elegant non tarderà a giungere anche sugli store italiani.

I prezzi di Huawei Watch Fit: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un Huawei Watch Fit deve oggi concentrarsi sulle offerte Amazon: la miglior soluzione consente infatti di procedere con l'acquisto per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
5,69 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/255551217268?hash=item3b800a1e74:g:-OwAAOSwMZFijU1t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 10,99
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti