Huawei Watch Fit Elegant: l'eleganza a un prezzo accessibile!

Huawei Watch Fit è uno dei migliori smartwatch presenti in commercio; grazie alla promozione del giorno di Amazon si porta a casa la versione Elegant.
Huawei Watch Fit Elegant: l'eleganza a un prezzo accessibile!

Huawei Watch Fit è uno dei migliori smartwatch presenti sul mercato grazie al suo pannello rettangolare e alle sue funzionalità innovative. Tanti sono i sensori sotto la scocca e tante le modalità di allenamento pensate per i più sportivi. Oggi, grazie alla promozione Amazon dedicata, la versione Elegant si porta a casa a soli 109,99 euro invece di 129,90 euro. Il prezzo è uno dei più bassi di sempre.

Huawei Watch Fit Elegant: il top di gamma a un prezzo eccezionale

Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 1,64 pollici rettangolare e avente ben 326 PPI; si legge bene anche sotto la luce diretta del sole e in condizioni di luminosità avverse. La batteria dura più di 10 giorni con una singola carica. Il merito è del processore proprietario HiSilicon che garantisce prestazioni uniche sotto tutti i punti di vista.

Huawei Watch Fit Elegant

Per lo sport, comprende ben 44 dimostrazioni di movimenti standard e ben 85 modalità di allenamento; dalla camminata alla corsa, dalla bicicletta allo yoga. Vi è il GPS integrato ed è capace di resistere fino a 5 ATM sotto l’acqua. Tantissimi i sensori sotto la scocca; da quello per la rilevazione del battito cardiaco a quello relativo al monitoraggio del livello di ossigenazione presente nel sangue. Huawei Watch Fit può anche fornirvi dati precisi sulla misurazione del sonno.

Il corpo in acciaio inossidabile dedicato con vetro lucido donano un ottimo look, mentre il cinturino in fluoroelastomero garantisce un comodo utilizzo e un uso prolungato.  Tutto questo può essere vostro al prezzo di soli 109,99 euro nonché il prezzo minimo storico per uno smartwatch splendido.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti