Huawei Store arriva in veste di nuova applicazione, nata per offrire la migliore esperienza di mobile shopping. Per celebrare la novità, c’è uno sconto del 12% sull’acquisto di prodotti dell’ecosistema Huawei, effettuati direttamente da app, fino al 20 agosto.

Huawei Store: la nuova applicazione

La nuova app del colosso cinese mira a offrire un nuovo spazio virtuale dove gli utenti potranno avere il meglio dell’esperienza e-commerce offerta dal colosso cinese. L’applicazione è disponibile al download da oggi – 20 luglio – su Huawei AppGallery e dal 27 dello stesso mese lo sarà anche sul Google Play Store.

Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, commenta così l’interessante novità:

“I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente.”

Con l’arrivo dell’applicazione, ad uso non esclusivo degli utenti Huawei, sarà ancora più semplice trovare i prodotti della compagnia e sceglierli anche in base alle opinioni degli altri utenti.