Huawei ShotX in pre-order su Amazon

Arriva in Italia la versione europea di Honor 7i, phablet evoluto di fascia medio-alta.

Sbarca nel belpaese col nome di ShotX la versione europea di Honor 7i, terminale mid-level che vanta alcune specifiche inusuali e interessanti, a partire dalla fotocamera, una 13 megapixel che può ruotare di 180 gradi ed essere utilizzata in modalità anteriore/posteriore, completa di flash a doppio led e autofocus.

Huawei ShotX
Huawei ShotX

ShotX è spinto da un processore octa-core a 64bit a 1,5GHz Qualcomm Snapdragon 615, affiancato da una GPU Adreno 405 e coadiuvato da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage espandibile tramite scheda microSD. Equipaggiato con un display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full-HD (1.920×1.080 pixel), il nuovo terminale Huaweil aggancia reti 4G/LTE ed è sostenuto da una batteria da 3.100mAh.

Sul fronte connettività: Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS/A-GPS/GLONASS. Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop personalizzato con interfaccia proprietaria EMUI 3.1. Prenotabile su AMAZON al prezzo di 399 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti