Huawei: ecco la Seamless AI Life Experience

Huawei presenta la sua Seamless AI Life Experience: una combinazione di prodotti e servizi offerti agli utenti per garantire la migliore esperienza.
Huawei: ecco la Seamless AI Life Experience

Huawei lancia oggi la sua Seamless AI Life Experience, la nuova esperienza smart dedicata ai prodotti (hardware e software) del suo ecosistema. Grazie a nuovi partner in ambito IoT e nuove applicazioni, rilasciate su AppGallery, per gli utenti è in arrivo un’ondata di novità.

Huawei: la Seamless AI Life Experience è pronta

Un’esperienza basata sullo schema 1+8+N, che è più semplice da spiegare che da leggere. Infatti, con “1” si intende lo smartphone, con 8 i device immediatamente connessi al device (come HUAWEI FreeBuds 3, HUAWEI Watch GT 2, HUAWEI Sound X, HUAWEI MatePad Pro, HUAWEI MateBook X Pro e HUAWEI Vision) e “N” è il numero – naturalmente non determinato – di device IoT collegati attraverso Huawei Share e Huawei Link.

Isabella Lazzini – Marketing&Retail Director Huawei CBG Italia – commenta così l’arrivo della novità:

“Huawei ha conquistato i cuori dei consumatori di tutto il mondo con la sua tecnologia innovativa e spesso all’avanguardia. Ora stiamo portando questa tecnologia alla portata di tutti attraverso il nostro ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti attraverso un semplice click potranno connettersi in modo ancora più semplice, aprendo un mondo di possibilità, attraverso Huawei Share, la collaborazione multi-schermo e molto altro ancora. Con la Seamless AI Life Experience, speriamo di dare ai consumatori di tutto il mondo la possibilità di sentirsi vicini e di rimanere sempre in contatto.”

Per quello che riguarda le partnership, per ora Huawei può contare su cinque nuove collaborazioni di spessore con Samsonite, Vacuum Cleaner, Kärcher, Joyoung (con il suo bollitore elettrico termostatico smart) e OPPLE Lightning. Naturalmente, restano attive quelle con Devialet e Leica.

Inoltre, per rendere ancor più completa l’esperienza Seamless AI Life Experience, su AppGallery sono sbarcate applicazioni, fondamentali per mantenere sempre i contatti ed essere sempre connessi, che coprono diversi ambiti, dai social network ai servizi finanziari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti