Metti la tecnologia sotto l’albero di Natale, ai prezzi migliori – e super scontati – ci pensa Huawei. Sul suo store ufficiale, puoi beneficiare di riduzioni di prezzo significative su tantissimi prodotti.

Huawei: super sconti per Natale

Dal PC portatili agli auricolari TWS: puoi fare o farti un regalo tecnologico di qualsiasi genere e con qualsiasi budget. La scelta è ampia e ci sono anche dei bundle (costituiti da almeno due prodotti) che ti offrono un risparmio complessivo decisamente interessante. Ma non solo: se utilizzi già device Huawei con a bordo AppGallery, puoi tentare la fortuna vincendo una Fiat 500, un prodotto Huawei oppure dei buoni sconto.

Per scoprire subito tutte le promozioni che Huawei ha in serbo per Natale, non ti resta che collegarti a questo indirizzo. Attenzione però: alcune offerte scadono primai altre. Verifica sempre la loro validità, così da avere il tempo sufficiente per procedere all’acquisto, senza perdere gli sconti.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group, ha commentato così le iniziative per Natale 2020:

“Questo sarà un Natale sicuramente diverso dal solito, con molti di noi che potenzialmente lo trascorreranno separati dai propri cari. In Huawei, il nostro obiettivo è di consentire a quante più persone possibile di rimanere in contatto con l’aiuto della tecnologia durante le feste. Attraverso le promozioni di Natale sui prodotti Huawei e su AppGallery vogliamo fare un regalo ai nostri clienti, per aiutarli a rimanere in contatto con i propri cari e le cose che contano di più per loro durante il periodo di festività natalizie.”