Il solito Evan Blass, meglio conosciuto su Twitter come @evleaks, ha recentemente svelato alcune interessanti indiscrezioni relative a un nuovo tablet prodotto dall’azienda cinese Huawei. Come è possibile leggere dal tweet, si tratta del nuovo MediaPad T2 10.0 Pro, un tablet dotato di un ampio display da 10 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel).

@evleaks anticipa MediaPad T2 10.0 Pro
@evleaks anticipa MediaPad T2 10.0 Pro

Il dispositivo, basato sul sistema operativo Google Android 5.1. Lollipop, è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 615 e assistito da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno, espandibile grazie alla presenza dello slot microSD. Sul frontale è presente una fotocamera da 2 megapixel, mentre sul
posteriore trova posto un sensore da 8 megapixel con flash led.

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro
Huawei MediaPad T2 10.0 Pro

Presente la connettività 4G LTE, oltre a Bluetooth 4.1 e Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac. La scocca ha spessore di 8,1 millimetri, al cui interno è racchiusa una batteria da 6.600 mAh. Allo stato attuale non si conosce ancora la data di presentazione del nuovo dispositivo. Il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, in programma la prossima settimana, potrebbe rappresentare un’ottima vetrina.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum