Huawei presenta il suo nuovo Ascend G330. Ultimo arrivato tra i membri della famiglia Huawei Ascend G, il G330 "combina un design sottile e raffinato con la potenza di un processore dual-core da 1.0 GHz che ne massimizza la performance di elaborazione".
Ascend G330 è basato su Android Ice Cream Sandwich ed è dotato di uno schermo da 4” WVGA TFT, fotocamera posteriore da 5MP, supporto alle reti EDGE/UMTS/HSPA, fotocamera frontale per videochiamate VoIP, batteria al litio da 1.500 mAh, processore dual-core da 1.0 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di ROM, Bluetooth 2.1, GPS e Wi-fi.
"Con Ascend G330, Huawei ha voluto dimostrare che si può raggiungere un ottimo compromesso tra caratteristice tecniche, performance e prezzo" ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. "Ascend G330 è la prova che uno smartphone evoluto, capace di accedere a tutte le applicazioni più avanzate del mondo Android, non debba necessariamente avere un costo proibitivo".
Ascend G330 è attualmente disponibile in tutti i punti vendita Wind e nei principali negozi di elettronica al prezzo di 199 euro.