Huawei lancia 4 smartphone (Y3II, Y5II, Y6II e GT3) e i nuovi tablet MediaPad T2.
Y3II presenta display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core,  fotocamere da 5 e 2 megapixel e soprattutto il “Mood Blink”, un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche. Il device è disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 euro.

Huawei Y3II
Huawei Y3II

Y5II, con display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8 e 2 megapixel, offre prestazioni di alto livello e tramite Easy Key consente di lanciare in maniera rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata. Il device è disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 149 euro.

Huawei Y5II
Huawei Y5II

Y6II, l’ultimo della serie Y, punta su display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e design elegante e sottile con scocca composta da un’elegante texture. Huawei Y6II offre inoltre una coppia di fotocamere da 13 e 8 megapixel, è disponibile in Black, White e Gold e ha un prezzo consigliato di 219 euro.

Huawei Y6II
Huawei Y6II

Infine GT3, ultimo tra gli smartphone, ha processore octa-core a 64bit, supporto dual SIM, 4G LTE, display da 5,2 pollici, batteria da 3.000 mAh, fotocamera frontale da 8 megapixel e sensore posteriore da 13 megapixel. Huawei GT3 è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 279 euro.

Huawei GT3
Huawei GT3

Per quanto riguarda i tablet, sono due i MediaPad T2 lanciati. Il primo è il T2 10.0 Pro, disponibile in bianco al prezzo consigliato di 299 euro, che ha a bordo display Full-HD da 10,1 pollici e due altoparlanti laterali. Il secondo modello è il T2 7.0 Pro, disponibile nei colori bianco, oro e celeste, al prezzo consigliato di 249 euro.

Huawei MediaPad T2
Huawei MediaPad T2

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum