Huawei per la rete 3G di Vodafone in Spagna

Huawei ha annunciato di essere stata scelta da Vodafone per realizzare la parte di accesso radio della rete 3G HSDPA nelle maggiori città spagnole. Dopo un rigoroso

Huawei ha annunciato di essere stata scelta da Vodafone per realizzare la parte di accesso radio della rete 3G HSDPA nelle maggiori città spagnole.
Dopo un rigoroso processo di certificazione, Vodafone ha scelto le infrastrutture di Huawei, cresce quindi la partnership tra le due aziende.
emergente.
"Siamo contenti di essere un fornitore di Vodafone Spagna per la rete WCDMA / 3G a banda larga", ha dichiarato William Xu, Presidente di Huawei Europa. "La Spagna ha un ruolo importante nel mercato delle comunicazioni mobili in Europa e Vodafone è un operatore leader a livello globale. Data la situazione, il nostro accordo prevede requisiti elevatissimi in termini di qualità del prodotto, tecnologia e capacità di servizio. In veste di partner strategico di Vodafone, Huawei combinerà know-how tecnologico e soluzioni leader con la capacità di servizio orientata al cliente per rafforzare la leadership di Vodafone sul mercato".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti