Huawei ha appena condiviso sul proprio accunt Weibo un nuovo sample fotografico scattato con la main camera del suo futuro dispositivo di punta, il P50. Il dispositivo verrà lanciato alla fine di questo mese e ora abbiamo anche un primo assaggio delle potenzialità del software e del comparto imaging del gadget.

Huawei P50: il comparto fotografico sembra eccezionale

Il gigante tecnologico cinese ha condiviso un'immagine sulla piattaforma cinese che mostra due uomini intenti a sfidarsi in un match di scherma. Guardando questa foto, è chiaro che l'azienda vuole evidenziare la capacità della fotocamera del P50 Pro. Il telefono sembra essere in grado di catturare tutti i dettagli, anche con tempi di scatto alquanti elevati.

Il post è stato condiviso con una didascalia che recava scritto “Momenti emozionanti, ogni secondo conta“.

Huawei P50 sample

Inoltre, la didascalia ha anche aggiunto quella che è la data di lancio ufficiale dei nuovi smartphone di punta: il 29 luglio. Infine, la compagnia di Ren Zhengfei ha evidenziato la capacità del dispositivo di catturare “ogni momento decisivo“. Parlando della fotocamera del dispositivo, avevamo precedentemente riportato su un recente leak che il P50 Pro arriverà con ben quattro sensori sulla back cover. Fra questi troveremo un obiettivo principale di Sony, l'IMX800, un sensore OmniVision OVA64A, un obiettivo periscopico 5x e un sensore ToF.

Inoltre, un teaser ufficiale dell'azienda ha anche rivelato che lo smartphone sarà dotato di ottiche Leica. Proprio sotto il marchio si può osservare anche una scritta che recita “VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH”. Ciò significa che il dispositivo arriverà con un obiettivo Vario Summilux di Leica avente un'apertura compresa fra f/1.8 e f/3.4. La società potrebbe condividere più scatti sample prima del lancio, quindi restate connessi per ulteriori informazioni in merito.

Fonte:Gizmochina