Huawei P40 Pro: godetevelo in questo video

Su YouTube è stato pubblicato un video che mostra i render del mockup di Huawei P40 Pro: il telefono mostra, inoltre, quattro bordi curvi.
Huawei P40 Pro: godetevelo in questo video

Mentre l’attesa per la presentazione del prossimo flagship di Huawei si fa sempre più spasmodica, ecco trapelare un interessante video che mostra – sulla base di ciò che si sa fino ad ora – come potrebbe essere il P40 Pro.

Huawei P40 Pro: video con render

Su suo canale YouTube, il tipster Waqar Khan ha pubblicato un video che mette alla ribalta le presunte fattezze del prossimo Huawei P40 Pro. La clip presenta diversi render dello smartphone cinese, sono tutti ad alta definizione e fanno apparire il dispositivo in una versione che potrebbe benissimo essere quella ufficiale.

Ma cosa ci mostra questo video leak che va, più che mai, ad accrescere l’hipe per il device della società cinese? Innanzitutto, sono evidenti i quattro bordi curvi del display, che danno un aspetto elegante e piacevole a quello che potrebbe essere l’Huawei P40 Pro. Oltre a questa caratteristica – che andrà a stuzzicare chi presta particolare attenzione all’aspetto estetico dei dispositivi mobili -, notiamo che il display presenta, nella parte alta a sinistra, un modulo che va ad ospitare due selfie camera.

Non passa inosservato il pannello posteriore, che rivela una ricca configurazione quad-camera, accattivante per ama scattare foto in massima mobilità. Ma, come è possibile vedere, vi è la presenza di un ulteriore sensore – il quinto -, che dovrebbe essere di tipo ToF.

Per quanto concerne ciò che non si vede, dobbiamo basarci su ciò che è emerso fino ad oggi sul terminale cinese. Le indiscrezioni, fra l’altro, hanno rivelato che la serie di smartphone P40 dovrebbe avere sotto il cofano il processore Kirin 990, basato sul processo a 7 nm. Inoltre, con molta probabilità, il nuovo top di gamma asiatico arriverà sugli scaffali senza accesso ai servizi mobili di Google, proprio come successe con la serie Huawei Mate 30.

I prezzi di Huawei P40 Pro: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
83,95 € per un Huawei P40 Pro: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B084YWQF5R?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 275,00
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti