Huawei P40 Pro+: il comparto fotografico a nudo

Huawei P40 Pro+ è l’ultimo gioiellino del colosso cinese, disponibile in vendita da noi solo da qualche giorno: curiosi di vedere sotto la scocca?
Huawei P40 Pro+: il comparto fotografico a nudo

Solo da pochissimo, anche gli utenti italiani possono acquistare uno dei camera phone più potenti attualmente disponibili sul mercato, Huawei P40 Pro+. Proprio questa peculiarità, rende il dispositivo più affascinante che mai: che aspetto avranno le cinque fotocamere una volta a nudo? Un utente ha verificato.

Huawei P40 Pro+: le fotocamere

Dopo aver eliminato il back panel del suo flagship, l’utente ha pubblicato su Weibo (una sorta di Facebook dedicato all’utenza cinese) l’aspetto di P40 Pro+ dall’interno.

Il comparto fotografico è decisamente enorme, occupa circa un quattro di tutto il posteriore del device. Tuttavia, è interessante come – allo stesso – tempo sia minimal e molto ordinato. Il colosso cinese ha trovato il perfetto equilibrio per implementare un totale di ben 5 sensori fotografici – tutti molto potenti – all’interno di uno spazio relativamente piccolo. Non ci sono particolari motorini, ma comunque non mancano le tecnologie necessarie per permettere al comparto fotografico di performare al meglio.

Vi ricordiamo che Huawei P40 Pro+ è acquistabile in Italia al prezzo di 1399,90€, con un’interessante promozione a tempo:

In omaggio per chi acquista il terminale ci sono le cuffie FreeBuds 3i, il Huawei mini-speaker, 50 GB su Huawei Cloud, 6 mesi su Huawei Music, 3 mesi gratis su Huawei Video e per chi lo acquista entro il 24 giugno 2020, anche una base di ricarica Huawei SuperCharge.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti