Huawei P40 Pro: spunta la versione "PE", ma cos'è?

Ci sarebbe un ulteriore modello di Huawei P40 Pro nei piani del colosso cinese: forse una Premium Edition con fotocamera potenziata.
Huawei P40 Pro: spunta la versione

Leak e indiscrezioni sui flagship che il colosso cinese presenterà a marzo continuano a susseguirsi, permettendoci di capire sempre di più da cosa sarà caratterizzata la gamma di Huawei P40 e quanti modelli potrebbero essere lanciati. Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“.

Huawei P40 Pro PE con cinque fotocamere

I render che accompagnano il tweet contente il leak mostrano solo ed esclusivamente il comparto fotografico della possibile “PE Edition” a confronto con quello dei fratelli più piccoli. Contando le fotocamere, ci si accorge presto che sono 5: una in più del modello Pro e due in più dell’edizione standard. Non sappiamo se, nel caso questa variante fosse realmente nei piani, il comparto fotografico sarà effettivamente la sola differenza fra la possibile “Premium Edition” e gli altri modelli.

Ad ogni modo, stando a questo leak, in tutto quest’anno ci sarebbero in serbo almeno quattro modelli di Huawei P40: dalla versione Lite a quella PE, passando per le varianti standard e Pro. Insomma, il colosso cinese starebbe preparando le migliori cartucce per affrontare una concorrenza che, nel 2020, sarà ancor più complessa da tenere a bada, almeno all’interno dei mercati europei.

 

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei P30 Pro a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09PH62P96?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 100,80

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti