Huawei P40 Pro: ecco le presunte specifiche

Le specifiche trapelate indicano che Huawei P40 Pro avrà un sensore per la cam principale da 50 MP e la ricarica wireless fino a 40 W.
Huawei P40 Pro: ecco le presunte specifiche

Ad una manciata di giorni dalla presentazione ufficiale della serie di smartphone Huawei P40, ecco trapelare dalla Rete delle indiscrezioni che rivelano quelle che dovrebbero essere i dettagli tecnici del P40 Pro.

P40: presunte caratteristiche

Huawei P40 e P40 Pro sono ormai prossimi al lancio. Il 26 marzo la nuova gamma targata Huawei vedrà finalmente la luce, per tutti gli estimatori della compagnia cinese. Per chi non attende altro che i due terminali, tuttavia, oggi siamo in grado di rivelarvi, grazie ad un’improvvisa fuga di notizie, quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del modello Pro.
Sappiamo già che il flagship avrà sotto il cofano l’ultimo chipset Kirin 990, ma il tweet del celebre leaker Ishan Agarwal contribuisce non poco a sfamare la nostra curiosità riguardo l’Huawei P40 Pro. Ciò che colpisce particolarmente sono tuttavia due informazioni: lo smartphone sarà probabilmente corredato da un obiettivo principale da 50 MP e la ricarica wireless veloce da 40 W.

Il telefono, oltre alla cam da 50 MP, dovrebbe disporre di altri tre obiettivi che lo renderebbero particolarmente apprezzato dagli amanti della fotografica: un sensore secondario da 40 MP, una fotocamera da 12 MP e un sensore ToF 3D. Il modulo fotografico posteriore Leica Ultra Vision Quad – supportato da Huawei XD Fusion Engine per migliorare ulteriormente i risultati – dovrebbe essere associato ad una selfie camera da 32 MP e un sensore di profondità.

Huawei P40 Pro sfoggerà, inoltre, un grande pannello anteriore da 6,58 pollici che, stando alle indiscrezioni rilevate fino ad ora, presenterà bordi curvi.

Ma cosa ci rivela ancora il tipster? Per quanto riguarda la batteria, scopriamo che dovrebbe essere da ben 4.200 mAh con ricarica rapida da 40 W. Un’altra rivelazione non da poco riguarda, come detto in precedenza, il supporto per la ricarica wireless che potrebbe raggiungere i 40 W.

Fonte: fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti