Huawei P40 Lite è l’interessante medio di gamma del colosso cinese, che mostra i muscoli nonostante l’assenza dei Google Mobile Services, grazie alla continua crescita dei Huawei Mobile Services. Solo per un periodo limitato, l’acquisto dello smartphone permette di ricevere in omaggio un Band 4 Pro del valore di 79€: ecco i dettagli.

Huawei P40 Lite con Huawei Band 4 Pro gratis

La promozione è valida dal 15 aprile al 24 maggio 2020 e, semplicemente, permette a chiunque acquisti un Huawei P40 Lite, di poter fare richiesta per la ricezione – direttamente a casa – di un Huawei Band 4 Pro. Quest’ultimo è un activity tracker avanzato, proposto al prezzo di listino di 79€.

La procedura per ottenere l’omaggio, dopo l’acquisto del terminale, è molto semplice. L’utente non dovrà far altro che registrare la prova di acquisto (a questo indirizzo) dello smartphone entro il 7 giugno mentre la procedura sarà automatica se Huawei P40 Lite sarà stato comprato dal Huawei Store.

Ad ogni modo, l’acquisto è assolutamente libero: ad esempio, l’utente può decidere di comprare il suo nuovo smartphone di fascia media direttamente su Amazon (a questo indirizzo), procedendo entro il 7 giugno alla registrazione della prova di acquisto al fine di ricevere un Huawei Band 4 Pro in omaggio. Vi ricordiamo che la promozione è valida dal 15 aprile al 24 maggio 2020.

 

Le migliori offerte di oggi per Huawei P40 Lite: tutti i prezzi