Il settore degli smartphone medio di gamma 5G è in continua espansione, fortunatamente. Fra questi, Huawei P40 Lite 5G potrà certamente essere considerato un pioniere, poiché fra i primi modelli. Disponibile sul mercato italiano da qualche settimana, se vuoi farti un’idea più da vicino del device, dai uno sguardo a questo dettagliato video, che ti racconterà ogni dettaglio del terminale.

Huawei P40 Lite 5G raccontato in video

Quasi tre minuti di video in alta definizione, che ti mostrerà ogni aspetto di Huawei P40 Lite 5G: dal design esterno, alle specifiche tecniche hardware, senza tralasciare il comparto fotografico, naturalmente. Ti ricordiamo che il mid range rientra fra i più recenti smartphone del colosso cinese, pertanto è equipaggiato unicamente con i Huawei Mobile Services, che ti daranno accesso all’intero ecosistema di servizi. Mancano però i Google Mobile Services. Ad ogni modo, questo ostacolo è sempre meno sentito dagli utenti grazie al costante impegno del colosso cinese, che continua a permettere una crescita esponenziale della sua offerta, inclusa la possibilità di trovare applicazioni senza troppa difficoltà.

Huawei P40 Lite 5G è spesso in sconto su Amazon o disponibile con alcuni omaggi: a questo indirizzo potrai verificare le offerte migliori del momento.