Huawei P30 Lite New Edition in sconto su Amazon

Huawei P30 Lite New Edition è ufficiale da qualche giorno, ma è già possibile comprarlo su Amazon, con l'omaggio promesso dal colosso cinese.
Huawei P30 Lite New Edition in sconto su Amazon

Huawei P30 Lite New Edition è stato ufficializzato da poco, ma è già in vendita. Se siete soliti affidare ad Amazon i vostri acquisti online, sappiate che potete già comprare in sconto il vostro nuovo smartphone direttamente sulla piattaforma e non solo: naturalmente, potrete anche approfittare della promozione offerta dal colosso cinese.

Huawei P30 Lite New Edition su Amazon

Disponibile in blu oppure in nero, scegliendo Amazon potrete usufruire anche di un interessante sconto (rispetto al prezzo di listino) sull’acquisto di un Huawei P30 Lite New Edition. Inoltre, come anticipato, chi comprerà lo smartphone avrà diritto a ricevere in omaggio un paio di Huawei FreeLace: si tratta di auricolari Bluetooth il cui valore commerciale è di quasi 100€.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Quando sceglierete di acquistare uno dei due device, non preoccupatevi se il prezzo non risulta quello che vi segnaliamo, se siete idonei per approfittare della promozione, la riduzione sarà applicata direttamente alla conclusione dell’ordine.  Vi ricordiamo che potrete ricevere in regalo un paio di Huawei FreeLace solo ordinando il vostro P30 Lite New Edition entro il 9 febbraio 2020.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti