Lo scorso anno Huawei P20 Lite è stato il modello più conveniente della famiglia P20 e sembra che presto otterrà un restyling. Stando a quanto sostiene una nuova indiscrezione, Huawei P20 Lite 2019 offrirà un design rinnovato, con un piccolo foro nel display e una configurazione quad camera sul retro.

Huawei P20 Lite 2019: un foro nel display

Il nuovo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5,84 pollici con pannello LCD e risoluzione FHD+. Presente nell’angolo superiore sinistro un piccolo foro ospitante la selfie camera frontale. Nella parte posteriore troverà invece posto una configurazione quad camera del comparto fotografico con il modulo primario da 24 megapixel (ottica con apertura f/1.8). Gli altri tre sensori devono ancora essere confermati, ma molto probabilmente uno di loro sarà un Time of Flight come quello montato sul modello Honor View 20. Il processore dovrebbe essere il Kirin 710, affiancato da 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna per lo storage espandibile tramite scheda microSD.

La batteria che monterà il dispositivo dovrebbe essere da 3.000 mAh di capacità, proprio come il suo predecessore e, a quanto pare, dovremmo aspettarci lo stesso supporto alla ricarica veloce da 18 W. Il P20 lite 2019 arriverà nelle colorazioni nero, blu e rosso, mentre per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe aggirasi intorno ai 280 euro.

Dalle voci di corridoio emerse finora, le principali specifiche tecniche di Huawei P20 Lite 2019 dovrebbero essere le seguenti. Per ulteriori dettagli bisognerà attendere un annuncio ufficiale o la comparsa in Rete di nuovi rumor.

  • SoC: Kirin 710;
  • display: 5,84 pollici con risoluzione FHD+;
  • RAM: 4 GB;
  • memoria interna: 64/128GB espandibile con microSD;
  • fotocamere posteriori: quattro sensori (primario da 24 megapixel con ottica f/1.8), dei quali probabilmente uno ToF;
  • fotocamera anteriore: singola selfie-camera con risoluzione 16 o 24 megapixel;
  • scanner impronte digitali posizionato sul retro;
  • batteria: 3.000 mAh con supporto alla ricarica veloce da 18 W;
  • colorazioni: nero, blu e rosso.
Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: GSMArena