Huawei P Smart S: spuntano colori e primo render

In attesa del lancio ufficiale, ecco trapelare il primo render dell'Huawei P Smart S: tutte le opzioni di colore e il design sono qui.
Huawei P Smart S: spuntano colori e primo render

Il solito tipster Evan Blass ha rivelato poche ore fa il design dell’Huawei P Smart S: nelle immagini vengono mostrate tutte le varianti di colore del prossimo smartphone del colosso cinese.

Huawei P Smart S: leak su design

Con molta probabilità, l’Huawei P Smart S sarà il telefono che la compagnia cinese manderà a competere con Xiaomi, nella lotta per accaparrarsi il cuore degli utenti che desiderano un device di fascia media. Nell’attesa che lo smartphone venga ufficialmente lanciato, ecco trapelare il suo render, che mostra il P Smart S in tutta la sua colorata disponibilità. Ebbene sì, il terminale di Huawei – almeno secondo i render diffusi da Evan Blass – dovrebbe essere disponibile in almeno tre tonalità, vale a dire Midnight Black, Emerald Green e Breathing Crystal multicolore.

A quanto pare, Huawei P Smart S sarà uno smartphone realizzato seguendo i trend del mercato. Sul retro, dovremmo trovare un modulo a tripla fotocamera (tre cam allineate verticalmente e posizionate nell’angolo in alto a sinistra) con un obiettivo principale da 48 MP, mentre sul pannello anteriore la selfie camera dovrebbe essere incastonata in un notch a goccia.

Il pulsante di accensione/blocco – da quanto è possibile scorgere dall’immagine – sarà posizionato sulla destra, insieme ai tasti del volume. È inoltre possibile notare che gli angoli del telefono saranno arrotondati, e lo stesso vale anche per quello del display.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sotto il cofano di questo telefono dovremmo trovare o il Kirin 710 o il Kirin 820, l’ultimo dei quali sembra essere la scelta più probabile. Lo smartphone – che arriverebbe con Android 10, insieme a EMUI 10 o 10.1. – potrebbe avere lo scanner per le impronte digitali in-display, oltre a due slot per schede SIM e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti