Huawei P Smart 2019 DoubleTap fa tappa a Grosseto

Le web star di Huawei P Smart 2019 DoubleTap continuano il loro tour in Toscana nell’evento dedicato ai talenti di TikTok e Instagram.
Huawei P Smart 2019 DoubleTap fa tappa a Grosseto

Dopo aver coinvolto diverse città italiane, le web star di Huawei P Smart 2019 DoubleTap continuano il loro tour in Toscana nell’evento dedicato ai talenti di TikTok & Instagram. Organizzato da 2MuchTV e sponsorizzato da Huawei, il contest-show vedrà i partecipanti alla gara sfidarsi nelle categorie canto, ballo e video venerdì 7 giugno a partire dalle ore 17:00 presso il Centro Commerciale Maremà di Grosseto.

Presentatori e giudici

La conduzione della tappa toscana è affidata a TelJ, vincitore dell’edizione 2017. A giudicare le performance in gara saranno Valerio Mazzei, Emma Del Toro e GianMarco Zagato, mentre Marta Losito e Virginia Montemaggi saranno le team leader ufficiali di questa settima tappa.

Huawei Challenge: dettagli

Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019. Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo smartphone della società cinese si caratterizza per le interessanti performance, per l’ampio display Dewdrop da 6.21″ e per una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

Aggiungiamo che la famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo P Smart + 2019 – provvisto di una tripla fotocamera con Intelligenza Artificiale – e del P Smart Z 2019 – dotato di una fotocamera pop-up e uno schermo Full HD -.

Per festeggiare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata dedicata a HUAWEI P Smart 2019. Per ogni tappa, i due vincitori avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del marchio con prodotti in anteprima e partecipazione a eventi esclusivi.

Come candidarsi

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale che si terrà a settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour.

I prezzi di Huawei P Smart 2019: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Huawei P Smart 2019 a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
82,00 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L41ZFYN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti