Huawei P Smart 2019 DoubleTap sbarca ad Arese

Huawei P Smart 2019 DoubleTap, la sfida in cui i più giovani possono mostrare il loro talento, farà tappa ad Arese il prossimo 31 marzo.
Huawei P Smart 2019 DoubleTap sbarca ad Arese

TikTok è l’app del momento. Un social network in cui chiunque può esibire il suo talento sul Web: con il DoubleTap, la sfida è stata portata nel mondo reale. Un evento in più tappe, che quest’anno vede Huawei come title sponsor. L’accoppiata P Smart 2019 e TikTok, del resto, è la più indicata per i giovani talenti.

Huawei P Smart 2019 DoubleTap ad Arese

La prima tappa c’è stata il 16 marzo a Forlì ed ha registrato una gran partecipazione, soprattutto da parte di giovani talenti attratti anche dalla serie di ospiti previsti per la nuova edizione del DoublaTap. Ad affiancare il conduttore del content-show – Andrea Prada – ci sarà il vincitore dell’edizione 2017, ovvero TelJ. D’eccezione anche i team leader della tappa di Arese: il duo di youtuber Sespo e Valerio Mazzei.

Giudici del contest itinerante saranno le Web Star: Virginia Montemaggi, Marta Losito, Alessandro Montesi e GianMarco Zagato. Infine, l’ospite d’eccezione, presente soltanto per la tappa di Arese sarà il celebre cantante GionnyScandal che omaggerà il pubblico con il suo nuovo singolo “Dove Sei”.

Come partecipare alla Huawei P Smart 2019 DoubleTap

Per essere protagonisti dell’edizione 2019 del content-show itinerante, sarà sufficiente candidarsi sul sito ufficiale, inserendo la propria città di provenienza oltre alla categoria. Bisognerà anche caricare il proprio contenuto su Instagram oppure TikTok. I vincitori delle diverse tappe si sfideranno durante le semi finali estive e le finali di settembre.

La presenza di Huawei come title sponsor ha dato vita alla speciale Huawei Challenge. Chi parteciperà avrà l’occasione di diventare un brand lover del colosso cinese. Ogni tappa prevede vincitori, che potranno accedere ad anteprime ed eventi esclusivi dopo essere diventati ambasciatori del brand. Supporter fissi della Huawei Challege sono Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ.

Pronti a cogliere la sfida e mostrare il vostro talento? Appuntamento il 31 marzo al centro commerciale “IL CENTRO” di Arese!

I prezzi di Huawei P Smart 2019: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Huawei P Smart 2019 al prezzo di 85,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07SM9QM6L?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 111,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti