Continua il tour in giro per l’Italia del Huawei P Smart 2019 DoubleTap, il contest-show itinerante che offre un’interessante vetrina ai giovani talenti di TikTok e Instagram che si esibiscono dal vivo. La prossima tappa, la quarta, è attesa per le ore 17:00 del 4 maggio in Sicilia, a Palermo, presso il Centro Commerciale Poseidon di Carini. L’evento, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV, quest’anno è sponsorizzato da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019. In quest’occasione il produttore cinese promuove il suo Huawei P Smart 2019, con una categoria ad hoc e premi dedicati.

A presentare al pubblico web star, giovani talenti del canto, del ballo e videomaker sono, come sempre, Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017. La giuria è composta dal duo di YouTube Sespo e Valerio Mazzei e dal noto volto del web Alessandro Montesi. Marta Losito e Virginia Montemaggi guideranno invece le squadre in gara in qualità di team leader.

Huawei Challenge

Per promuovere il nuovo P Smart 2019, smartphone pensato per i giovani millennial, caratterizzato da un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale, e il nuovo arrivo della famiglia P Smart, Huawei P Smart+ 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale, Huawei ha introdotto nel contest la nuova categoria “Huawei Challenge”. si tratta di un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, ideata da TelJ, che prevede la sua partecipazione fissa, insieme a Virginia Montemaggi e Marta Losito.

Come in ogni tappa, anche per quella di Carini (PA) i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare Huawei Brand Lover, ricevendo in premio prodotti in anteprima, e l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi e molto altro.

Come partecipare

Per partecipare all’evento come concorrente, è necessario registrarsi al sito ufficiale doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra i candidati verranno scelti, per ogni tappa, due partecipanti per ciascuna delle categorie previste (canto, ballo e video), il vincitore sarà poi uno, che accederà alle semifinali estive. Solo per la Huawei Challenge, verranno selezionati 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa. La finale è prevista a settembre.

Anche per partecipare come pubblico è necessario registrarsi al sito doubletap.live/#tour.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum