Si terrà il 19 aprile a Conegliano, Comune della provincia di Treviso in Veneto, la terza tappa di Huawei P Smart 2019 Double Tap, il contest-show itinerante che vede direttamente coinvolti i giovani talenti di TikTok e Instagram. Si tratta di un’iniziativa ideata dall’agenzia creativa 2MuchTV, alla quale Huawei fa da sponsor in qualità di Title Sponsor 2019, a fronte della partnership stretta con DoubleTap, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019 ( EUR 199,00 ). Tra i premi in palio anche la possibilità di entrare a far parte del Huawei Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e non solo.

Double Tap & Huawei Challenge

Le precedenti tappe di Forlì e Arese (Mi) hanno riscosso un enorme successo, radunando nel solo appuntamento milanese ben 2.500 persone. Ora lo show approda in Veneto, dove i partecipanti al contest avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo e dimostrare di avere talento nella propria categoria di appartenenza: canto, ballo e video.

A giudicare le esibizioni saranno le influencer Marta Losito, Virginia Montemaggi e Elena Sofia Picone, accompagnate dall’attore Enea Barozzi. A condurre l’evento sarà il vincitore dell’edizione 2017 TelJ, mentre a fare da team leader saranno gli youtuber GianMarco Zagato e Alessandro Montesi. Tra i performer più attesi, il cantante genovese Alfa che si esibirà con i suoi singoli di successo “Dove Sei” e “Disegno”.

Tra le novità del DoubleTap 2019, frutto della collaborazione con il colosso cinese, c’è la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore degli smartphone della famiglia P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. I due vincitori di questa speciale categoria potranno diventare Huawei Brand Lover.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale DoubleTap 2019, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato all’iniziativa #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per ciascuna delle categorie canto, ballo e video (4 per la Huawei Challenge). I vincitori di ogni tappa potranno poi confrontarsi nelle semifinali estive e nella finale a settembre.

L’appuntamento con la prossima tappa è per venerdì 19 aprile alle ore 17, presso il Centro Commerciale Coné di Conegliano. Per prenotare il proprio posto come pubblico  è necessario registrarsi al sito Doubletap.live/#tour.

Huawei P Smart 2019

Tra i protagonisti, presenti in tutte le tappe del contest itinerante, c’è lo smartphone Huawei P Smart 2019, il medio di gamma del colosso cinese caratterizzato da un rapporto qualità prezzo decisamente interessante. Ad un prezzo di circa 200 euro si porta a casa un device con processore SoC octa core Kirin 710, con clock a 2,2 GHz, abbinato a 3GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il device è inoltre dotato di ampio display Dewdrop da 6.21” e di una doppia fotocamera 13MP+2MP, potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Il nuovo Huawei P Smart 2019 arricchisce la serie con uno smartphone completo di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale dal design accattivante, al pari del suo predecessore, rispetto al quale si presenta molto simile.