Si terrà il 19 aprile a Conegliano, Comune della provincia di Treviso in Veneto, la terza tappa di Huawei P Smart 2019 Double Tap, il contest-show itinerante che vede direttamente coinvolti i giovani talenti di TikTok e Instagram. Si tratta di un’iniziativa ideata dall’agenzia creativa 2MuchTV, alla quale Huawei fa da sponsor in qualità di Title Sponsor 2019, a fronte della partnership stretta con DoubleTap, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019 (EUR 166,96] ). Tra i premi in palio anche la possibilità di entrare a far parte del Huawei Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e non solo.

Double Tap & Huawei Challenge

Le precedenti tappe di Forlì e Arese (Mi) hanno riscosso un enorme successo, radunando nel solo appuntamento milanese ben 2.500 persone. Ora lo show approda in Veneto, dove i partecipanti al contest avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo e dimostrare di avere talento nella propria categoria di appartenenza: canto, ballo e video.

A giudicare le esibizioni saranno le influencer Marta Losito, Virginia Montemaggi e Elena Sofia Picone, accompagnate dall’attore Enea Barozzi. A condurre l’evento sarà il vincitore dell’edizione 2017 TelJ, mentre a fare da team leader saranno gli youtuber GianMarco Zagato e Alessandro Montesi. Tra i performer più attesi, il cantante genovese Alfa che si esibirà con i suoi singoli di successo “Dove Sei” e “Disegno”.

Tra le novità del DoubleTap 2019, frutto della collaborazione con il colosso cinese, c’è la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore degli smartphone della famiglia P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. I due vincitori di questa speciale categoria potranno diventare Huawei Brand Lover.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale DoubleTap 2019, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato all’iniziativa #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per ciascuna delle categorie canto, ballo e video (4 per la Huawei Challenge). I vincitori di ogni tappa potranno poi confrontarsi nelle semifinali estive e nella finale a settembre.

L’appuntamento con la prossima tappa è per venerdì 19 aprile alle ore 17, presso il Centro Commerciale Coné di Conegliano. Per prenotare il proprio posto come pubblico  è necessario registrarsi al sito Doubletap.live/#tour.

Huawei P Smart 2019

Tra i protagonisti, presenti in tutte le tappe del contest itinerante, c’è lo smartphone Huawei P Smart 2019, il medio di gamma del colosso cinese caratterizzato da un rapporto qualità prezzo decisamente interessante. Ad un prezzo di circa 200 euro si porta a casa un device con processore SoC octa core Kirin 710, con clock a 2,2 GHz, abbinato a 3GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il device è inoltre dotato di ampio display Dewdrop da 6.21” e di una doppia fotocamera 13MP+2MP, potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Il nuovo Huawei P Smart 2019 arricchisce la serie con uno smartphone completo di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale dal design accattivante, al pari del suo predecessore, rispetto al quale si presenta molto simile.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum