Per chi ama Huawei arriva un’ottima notizia, dato che il colosso cinese ha avviato una carrellata di promozioni su diversi suoi dispositivi: ecco prezzi e dettagli.

Huawei: prezzi e vantaggi delle promo

Attive fino al 21 ottobre su Huawei Store, fra le offerte più vantaggiose proposte dalla società asiatica c’è quella riservata a supportare l’allenamento, dato che lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2e è ora disponibile online – nelle colorazioni Lava Red e Mint green – al prezzo di 99,00 euro. Pensato per incoraggiare le persone a restare in forma e tenere d’occhio i parametri fisici, lo smartwatch targato Huawei conta su un sensore SPO2 integrato che permette di monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Ma le promozioni dell’azienda cinese – disponibili sullo Store di Huawei non finiscono qui, dato che fino al 21 ottobre sono molte altre le offerte attive. Tra le altre, quella relativa ad HUAWEI Matebook D14 e D15 nella configurazione i5 con 8 di RAM 256 GB di spazio di archiviazione, acquistabili al prezzo di 649,00 euro. Disponibile in sconto anche il top di gamma HUAWEI Matebook X Pro, nella configurazione i5 16GB+512GB, al prezzo di 1.199 euro.

In sconto anche un telefono che non passa inosservato, vale a dire lo HUAWEI P40 Lite 5G, ora disponibile sullo store dell’azienda a 329.00 euro (su Amazon è, invece, presente una promo che mette con Huawei P40 Lite 5G con Bluetooth Minispeaker a solo 350 euro). Con display IPS LCD da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, questo smartphone conta sul processore Kirin 810, supportato da un equipaggiamento di 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Su alcuni prodotti selezionati, gli utenti riceveranno uno sconto immediato di 20 euro per ogni ordine di almeno 300 euro, se effettuato su Huawei Store.