Huawei: le offerte a tempo su smartphone e device

Huawei annuncia una serie di speciali promozioni e offerte attive fino al 21 ottobre su Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda.
Huawei: le offerte a tempo su smartphone e device

Per chi ama Huawei arriva un’ottima notizia, dato che il colosso cinese ha avviato una carrellata di promozioni su diversi suoi dispositivi: ecco prezzi e dettagli.

Huawei: prezzi e vantaggi delle promo

Attive fino al 21 ottobre su Huawei Store, fra le offerte più vantaggiose proposte dalla società asiatica c’è quella riservata a supportare l’allenamento, dato che lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2e è ora disponibile online – nelle colorazioni Lava Red e Mint green – al prezzo di 99,00 euro. Pensato per incoraggiare le persone a restare in forma e tenere d’occhio i parametri fisici, lo smartwatch targato Huawei conta su un sensore SPO2 integrato che permette di monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Ma le promozioni dell’azienda cinese – disponibili sullo Store di Huawei non finiscono qui, dato che fino al 21 ottobre sono molte altre le offerte attive. Tra le altre, quella relativa ad HUAWEI Matebook D14 e D15 nella configurazione i5 con 8 di RAM 256 GB di spazio di archiviazione, acquistabili al prezzo di 649,00 euro. Disponibile in sconto anche il top di gamma HUAWEI Matebook X Pro, nella configurazione i5 16GB+512GB, al prezzo di 1.199 euro.

In sconto anche un telefono che non passa inosservato, vale a dire lo HUAWEI P40 Lite 5G, ora disponibile sullo store dell’azienda a 329.00 euro (su Amazon è, invece, presente una promo che mette con Huawei P40 Lite 5G con Bluetooth Minispeaker a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo 350 euro). Con display IPS LCD da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, questo smartphone conta sul processore Kirin 810, supportato da un equipaggiamento di 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Su alcuni prodotti selezionati, gli utenti riceveranno uno sconto immediato di 20 euro per ogni ordine di almeno 300 euro, se effettuato su Huawei Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti