Huawei: occhiali smart in vendita dal 6 settembre

Gli occhiali smart di Huawei sono pronti, saranno venduti dal prossimo 6 settembre, ma sul sito partner sono già disponibili: per ora solo in Cina.
Huawei: occhiali smart in vendita dal 6 settembre

Introdotti per la prima volta in via ufficiale durante il lancio della serie Huawei P30, gli occhiali smart del colosso cinese – realizzati in collaborazione con Gentle Monster – sono pronti e saranno acquistabili dal prossimo 6 settembre. La commercializzazione partirà dalla Cina, ma sicuramente sarà ampliata a livello internazionale. Ecco a cosa servono e quanto costano.

Huawei: a che servono gli occhiali smart

Si tratta in tutto di cinque modelli, diversi per design, ma con identiche funzioni. Sono tutti dotati di capsule auricolari e microfoni perché la loro funzione principale è quella di permettere di parlare al telefono. La connessione allo smartphone avviene via Bluetooth mentre la ricarica della batteria fa affidamento sulla custodia smart, dotata di batteria da 2200 mAh. Gli occhiali possono essere indossati in qualsiasi condizione grazie alla resistenza ad acqua e polvere garantita dalla certificazione IP67. In soldoni, l’accessorio si pone come alternativa ai classici auricolari senza fili, pensata soprattutto per gli utenti che gli occhiali li utilizzano quotidianamente.

Quanto ai prezzi di vendita, sul sito di Gentle Monster si leggono cifre che – al cambio – oscillano fra i 310€ e i 390€ in Cina. Molto probabilmente, Huawei ha in mente di tenere il lancio ufficiale dei suoi occhiali smart durante IFA 2019, dove probabilmente saranno indicati anche eventuali prezzi e date di arrivo internazionali.

Fonte: Gizchina.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti