Huawei Nova 6 5G: Geekbench rivela specifiche

La celebre piattaforma di benchmarking Geekbench ha diramato in anticipo le specifiche chiave di Huawei Nova 6 5G, che verrà lanciato il 5 dicembre.
Huawei Nova 6 5G: Geekbench rivela specifiche

Anche se manca poco più di una settimana al lancio ufficiale del nuovo smartphone di casa Huawei, Geekbench ha deciso di anticipare tutti pubblicando le specifiche chiave del Nova 6 5G.

Nova 6 5G: Geekbench fa rivelazioni

Non ce lo aspettavamo, ma era presumibile che la nota piattaforma di benchmarking Geekbench pubblicasse in anticipo le caratteristiche dell’Huawei Nova 6 5G. Lo smartphone, che verrà svelato il prossimo 5 dicembre, è identificato con il numero di modello WLZ-AN00 e presenterà sotto il cofano il chipset Kirin 990 e Android 10 (con interfaccia utente personalizzata EMUI 10). Da cosa deduciamo i dati relativi al SoC? Dall’indicazione secondo cui il terminale avrà un tipo di processore octa-core con frequenza di base di 1,86 GHz, come appunto il chipset Kirin 990. Il terminale, come potete vedere dall’immagine di seguito, ha ottenuto rispettivamente 3.821 e 11.963 punti nei test single e multi-core nei test, dati più che interessanti.

Dalle poche informazioni che sinora abbiamo, Huawei Nova 6 5G dovrebbe essere provvisto di uno schermo LCD IPS da 6,44″, avere 8 GB / 12 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB. Per quanto riguarda un aspetto fondamentale per gli appassionati del marchio cinese, vale a dire la fotografia, il telefono dovrebbe contare su un due selfie camera – una principale da 32 MP e l’altra da 12 MP; sul lato posteriore, invece, potremmo trovare una combinazione di ben quattro obiettivi: uno principale Sony IMX686 da 60 MP + 16 MP + 12 MP + 2 MP. Segnaliamo che fotocamere anteriori sarebbero incastonate in un foro collocato nel display.

Per quanto riguarda altri rumor emersi recentemente, sappiamo che Huawei Nova 6 5G potrebbe uscire dalla fabbrica nei colori viola, nero e blu: per l’autonomia energetica, si parla di una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 40 W. per tutto il resto, attendiamo con trepida<ione il 5 dicembre.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti