Huawei Nova 5T: EMUI 10 ed Android 10, per tutti

Huawei Nova 5T inizia a ricevere Android 10 in edizione stabile, sotto interfaccia utente EMUI 10: il rilascio è internazionale, ecco i dettagli.
Huawei Nova 5T: EMUI 10 ed Android 10, per tutti

Huawei Nova 5T è uno degli smartphone più interessanti lanciati di recente dal colosso cinese. Adesso lo è ancora di più, considerando l’arrivo di Android 10 in edizione stabile e a livello globale.

Huawei Nova 5T: arriva EMUI 10

Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di uno smartphone che è ufficialmente classificato come medio di gamma, ma – in realtà – la sua scheda tecnica è da vero top. Infatti, non è altro che un HONOR 20 a marchio Huawei, che non delude sotto alcun punto di vista. L’arrivo relativamente veloce di Android 10, sotto interfaccia utente EMUI 10, non fa altro che rendere questo smartphone uno dei regali più interessanti da mettere sotto l’albero, considerando anche il prezzo decisamente accessibile.

L’update all’ultima edizione dell’OS del robottino verde è disponibile anche in Europa e quindi in Italia. Se siete possessori di un Huawei Nova 5T, vi basterà controllare all’interno delle impostazioni se l’aggiornamento è già arrivato. Diversamente, sarà solo questione di ore prima che il rollout venga completato. Naturalmente, considerando il peso di ben 4,5GB, vi consigliamo di eseguire l’update solo sotto copertura di rete WiFi e – preferibilmente – con lo smartphone attaccato a un fonte di corrente elettrica (o con la batteria sufficientemente carica).

Una notizia che non può far altro che piacere poiché sottolinea l’impegno di Huawei, verso i suoi utenti, nonostante le difficoltà dovute ai rapporti con gli Stati Uniti.

I prezzi di Huawei Nova 5T: le migliori offerte del Black Friday

128,68 € per un Huawei Nova 5T: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B086T1F2F2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,99
Fonte: Huawei Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti