Huawei: in arrivo monitor gaming da 240 Hz?

Sarebbero in arrivo tre monitor della linea Huawei Smart Display, uno per il gaming: i modelli hanno nomi in codice AD80HN, AD80HW e AD80XX.
Huawei: in arrivo monitor gaming da 240 Hz?

Huawei e il suo brand Honor sarebbero pronti a lanciare nuovi schermi, tra i quali uno per il gaming, denominati Smart Display. Dalla Cina arrivano indiscrezioni che potrebbero mettere sull’attenti i giocatori di tutto il mondo.

Monitor: Huawei Smart Display in arrivo

Pochi giorni fa il marchio “Huawei Smart Display” ha superato il processo di certificazione 3C che ha confermato l’arrivo di tre modelli con i seguenti nomi in codice: AD80HN, AD80HW e AD80XX. Sappiamo inoltre che i pannelli saranno forniti dalla cinese BOE e che non presenteranno differenze in termini di specifiche e funzionalità ad eccezione del logo (Huawei oppure Honor) che li accompagnerà.

Aprendo una parentesi su BOE, non possiamo che affermare che i display di questa azienda rappresentano la scelta migliore, dato che la loro può soddisfare pienamente qualsiasi domanda, dalla fascia alta a quella fascia bassa.

Ritornando ai tre schermi in arrivo, che andranno a coprire rispettivamente la gamma alta, media e bassa, uno di questi dovrebbe essere destinato al gioco e godere di una frequenza di aggiornamento da 240 Hz.

Uno dei modelli, inoltre, dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale da 32 pollici con tecnologia mini-LED. La notizia più interessate è che i nuovi monitor dovrebbero essere forniti anche di una modalità per renderli compatibili con gli smartphone Honor essendo parte dell’ecosistema Huawei.

Per quanto riguarda i prezzi sappiamo come da tradizione che i prodotti a marchio Honor hanno un costo inferiore rispetto a quelli di Huawei.

Fonte: gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti