Huawei: misterioso telefono appare su TENAA (FOTO)

Huawei potrebbe lanciare a breve un nuovo smartphone: su TENAA sono state individuate specifiche e immagini, ma non il nome commerciale.

Su TENAA è appena apparto un misterioso smartphone Huawei TNNH-AN00 dotato di display da 6,81 pollici, quadrupla fotocamera da 64 MP e supporto alle reti 5G. Si tratta del primo avvistamento di questo device, di cui ancora non si conosce il nome commerciale e, pur essendo trapelate anche alcune immagini, non è ben chiaro a quale serie appartenga.

Huawei TNNH-AN00: cosa si sa

Huawei sta attraversando un momento molto prolifico, solo nel corso di questo mese assistito al lancio di ben sette nuovi smartphone di questo produttore cinese: Enjoy Z 5G , Y8p, P40 Lite 5G, P40 Pro New Edition, Y8s , Y6p e Y5p. E a quanto pare Huawei ha ancora delle carte da giocare, visto che a sorpresa su TENAA è stato individuato un nuovo smartphone Huawei identificato con il numero di modello TNNH-AN00.

Per ora non ci sono speculazioni sul possibile nome commerciale del device, né tanto meno della serie alla quale potrebbe appartenere questo modello.

La scheda tecnica del Huawei TNNH-AN00 su TENAA rivela la presenza di uno schermo da 6,81 pollici, di una batteria da 4200 mAh, sistema operativo Android e supporto dual-SIM con connettività 5G SA / NSA.

La scheda tecnica menziona inoltre le misure del dispositivo che dovrebbero essere di 170 x 78,5 x 8,9 mm.

Insieme alle specifiche tecniche, la scheda del Huawei TNNH-AN00 su TENAA lo mostra in alcune immagini da ogni angolazione, rivelando il foro nel display, posizionato nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e una configurazione quad-camera sul retro con una “Matrix Camera” da 64 MP.

Huawei

Il pulsante di accensione del dispositivo sembra essere posizionato nella cavità sul lato destro del dispositivo, suggerendo l’ipotesi che possa essere utilizzato anche come scanner di impronte digitali. Le immagini rivelano anche che il bilanciere del volume del telefono è posizionato proprio sopra il pulsante di accensione. Si ipotizza inoltre che lo schermo sia realizzato con pannello LCD.

Fonte: Mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti