Huawei è nel MediaWorld Tech Village di Milano

Nel MediaWorld Tech Village c’è anche la bottega di Huawei: ecco di cosa si tratta e cosa offrirà ai clienti in visita al Villaggio Tech di Milano.
Huawei è nel MediaWorld Tech Village di Milano

Huawei ha confermato ufficialmente la sua “bottega” nel primo MediaWorld Tech Village al mondo dove offrirà una nuova esperienza di acquisto e conoscenza dei prodotti ai clienti.

Huawei: la bottega nel Tech Village di Mediaworld

Il villaggio tecnologico di MediaWorld, inaugurato oggi a Milano e disegnato da Fabio Novembre, racchiude una serie di hub monomarca – le botteghe – dove gli utenti potranno vivere al meglio la loro esperienza di contatto con i prodotti ed acquisto degli stessi.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, commenta così la “bottega” di Huawei:

“In Huawei crediamo fortemente nel potere dell’innovazione tecnologia a 360 gradi. Per noi è importante offrire ai nostri clienti servizi e prodotti all’avanguardia e vogliamo proporli loro in ambienti altrettanto tecnologici e funzionali che continuino e completino l’esperienza utente. Siamo orgogliosi di raccogliere questa nuova sfida e avere la possibilità, con MediaWorld, di aprire le porte ad una rinnovata esperienza commerciale. Abbiamo sviluppato un nuovo concept di “bottega” tecnologica pensando al nostro ecosistema: creando per i consumatori un’esperienza iperconnessa e senza soluzione di continuità tra gli ambienti, così come succede per i nostri dispositivi.”

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti