HUAWEI Matepad Pro in Italia: dove comprarlo

Huawei MatePad Pro è arrivato in Italia: in omaggio Huawei M-Pencil e Huawei Smart Magnetic Keyboard per gli acquisti fino al 31 maggio.
HUAWEI Matepad Pro in Italia: dove comprarlo

Arriva oggi in Italia l’Huawei MatePad Pro, l’ultimo tablet del colosso cinese. Per allettare maggiormente gli utenti, il marchio lancia anche una promozione speciale, che promette due accessori in regalo. L’acquisto può avvenire online, a partire da oggi,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

qui.

Matepad Pro: dettagli e prezzo

Caratterizzato da un design minimalista, il nuovo MatePad Pro presenta un ampio display da 10,8 pollici con bordi sottili e rapporto screen-to-body del 90%. Alimentato dal processore Kirin 990 da 7nm e dotato di una batteria da 7.250 mAh – che dovrebbe assicurare prestazioni ed efficienza energetica migliorate e una durata della batteria interessanti -, il tablet gode al momento di un’interessante offerta.

Infatti, tutti coloro che acquisteranno l’Huawei MatePad Pro entro il 31 maggio riceveranno in omaggio l’Huawei M-Pencil – dal valore commerciale di 99 euro – e l’Huawei Smart Magnetic Keyboard – dal valore commerciale di 129,90 euro -. La promozione è valida per chi completa entro il 14 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto.

HUAWEI MatePad Pro supporta HUAWEI M-Pencil, per offrire un’esperienza di scrittura naturale e intuitiva. Con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione, supporto per l’inclinazione e una punta realizzata in un materiale composito unico, gli utenti possono godere di un’incredibile precisione, reattività e sensibilità di HUAWEI M-Pencil. L’abbinamento Bluetooth tra tablet e matita è facilissimo: basta posizionare HUAWEI M-Pencil sulla parte superiore di HUAWEI MatePad Pro. Lo stesso processo vale per la ricarica magnetica dell’accessorio. HUAWEI MatePad Pro supporta inoltre Smart Magnetic Keyboard, anch’essa collegabile facilmente al tablet via Bluetooth. I tasti sono posti ad una distanza di 1,3 mm tra loro per una digitazione confortevole, mentre il tasto Shift funziona anche da interruttore per Huawei Share, fornendo un rapido accesso alla funzione Multi-screen Collaboration.

Per chi volesse godere di una ricarica più veloce, ricordiamo che il tablet è in commercio con un adattatore di alimentazione da 20W e supporta il 40W HUAWEI SuperCharge, permettendo agli utenti di caricarlo ancora più velocemente.

Huawei MatePad Pro è disponibile ad un prezzo consigliato di 549,90€, nella configurazione 6GB + 128GB Wi-Fi. È possibile comprarlo fin da oggi su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti